Consulenza per l’architetto Geert Koster, incaricato della ristrutturazione e allestimento degli uffici Filippo Nardi di Milano

Consulenza per lo Studio Koster, architetto incaricato della ristrutturazione e allestimento degli uffici Filippo Nardi di Milano

  • Abbiamo creato dei gruppi di lavoro proponendo sistemi di arredo dal design pulito ed essenziale, studiati appositamente per favorire la comunicazione e la condivisione.

  • Pareti divisorie completamente vetrate per la definizione degli spazi al piano terra, nel rispetto dell'idea progettuale dello Studio Koster; la possibilità di inserire il logo aziendale nel disegno della pellicola opaca, ha permesso di personalizzare ulteriormente il progetto.

  • Per le postazioni di lavoro, le sedute girevoli con schienale in rete offrono un prodotto confortevole ed ergonomico nel rispetto delle normative; la possibilità di scegliere il colore e il tessuto ha consentito di coordinare le sedute con le paretine divisorie, riprendendo i colori aziendali.

Realizzazione studio arch. Koster

La stretta collaborazione con lo Studio di Architettura ha permesso di definire insieme le tempistiche per la fornitura di pareti divisorie vetrate e arredo in base alle esigenze del cantiere.
La contestualizzazione degli elementi di arredo ha dato risultati molto soddisfacenti sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Prodotti d’arredo studio arch. Koster

Temptation four: postazioni lavoro caratterizzate da stabilità e leggerezza della struttura: il piano da 19 mm risulta conforme già da ora alla futura norma UE che garantirà una maggiore libertà nel movimento delle gambe limitando la misura del bordo tavolo a 5 cm. Flessibilità: è possibile comporre liberamente più postazioni singole o bench per avere maggiore libertà di movimento e incrementare la comunicazione. Versatilità: sono disponibili diversi accessori che rendono la postazione lavoro personalizzabile in relazione all’uso e alle preferenze individuali.


Netwin:  collezione di sedie per l’ufficio composta da poltroncine girevoli e da conferenza con schienale in doppia membrana e ampia seduta, che conferiscono carattere e comfort. Si contraddistingue per l'eccezionale ergonomia, le finiture ed il rapporto qualità - prezzo.


Pareti vetrate: sistema di pareti divisorie fortemente caratterizzato dal vetro temprato 10 mm di spessore, con profili in estruso di alluminio e piedini di regolazione a pavimento e soffitto. La trasparenza dei moduli vetrati è limitata da una pellicola a stampa serigrafica disegnata dall'architetto.